Internazionale, ma radicato nel proprio territorio. Il gruppo Giemme Brandscorporate riflette la propria natura contemporanea e rispettosa della tradizione nel quartier generale di Pontevico, Brescia: 10.000 metri quadri impostati su una architettura purista, funzionale come si conviene a un’azienda di caratura mondiale, ma capace di mantenere al centro la persona, che non deve sentirsi un “numero” bensì un elemento portante dell’intero.
1950
Il seme della passione per la camiceria germoglia a Bassano Bresciano, dove Angelo e Teresa Cattina creano un piccolo laboratorio sartoriale. La tecnica di costruzione è quella tipica della tradizione italiana, con piccoli gesti che diventano liturgia.
1978
L’attività artigianale dei fondatori diventa un business strutturato. Dal sentiero della crescita costante e progressiva scaturisce, passo dopo passo, la Camiceria Giemme, a Pontevico, a pochi chilometri di distanza.
1990
Con l’ingresso della seconda generazione la produzione sale a migliaia di capi al giorno, il numero dei marchi propri o prodotti su licenza cresce e con uisce nella Giemme Brandscorporate S.p.A. Una holding che ha mantenuto i valori della sartoria artigianale: qualità, eccellenza creativa, passione.
Maestranze capaci di concepire uno stile, assemblare la materia in modo unico, definire una modellistica perfetta per ogni brand e far arrivare il prodotto finito laddove è destinato con un servizio impeccabile e nel rispetto dei tempi preordinati.

5.000 capi prodotti ogni giorno. 200 dipendenti che, insieme, danno vita a sette marchi differenti per anima e target di consumo.
Tutto ciò è possibile grazie a un magazzino tessuti automatizzato, a una logistica ef ciente e a una piani cazione della produzione e delle consegne impostata su una gestione tempi e metodi ferrea.

Giemme Brandscorporate è leader Italiano
nonché punto di riferimento internazionale nel
mondo nella produzione di camicie.
MISSION

Dimostrare che la camicia è un capo cardine, attorno al quale possono ruotare estetiche diverse. Un capo che può completare, definire, costituire identità. I nostri gesti attingono al passato, il management si muove secondo le esigenze del presente, le strategie convergono verso il futuro.

SERVIZIO

Il cliente è parte della nostra azienda. Per questo lo trattiamo come tratteremmo noi stessi, rispettando tempi di consegna, ascoltandolo, trovando insieme a lui le soluzioni a ogni problema si ponga.

CREATIVITA'

Lo stile “Italiano” dove italiano non è solo un aggettivo,
ma è un modo di essere, di vivere, di sentire.

QUALITA'

I nostri tessuti sono i migliori al mondo, le nostre maestranze compiono gesti che passano dal cuore alle mani seguendo la via della competenza. Per questo, i nostri prodotti durano nel tempo.