5.000 capi prodotti ogni giorno. 200 dipendenti che, insieme, danno vita a sette marchi differenti per anima e target di consumo.
Tutto ciò è possibile grazie a un magazzino tessuti automatizzato, a una logistica ef ciente e a una piani cazione della produzione e delle consegne impostata su una gestione tempi e metodi ferrea.
Dimostrare che la camicia è un capo cardine, attorno al quale possono ruotare estetiche diverse. Un capo che può completare, definire, costituire identità. I nostri gesti attingono al passato, il management si muove secondo le esigenze del presente, le strategie convergono verso il futuro.
Il cliente è parte della nostra azienda. Per questo lo trattiamo come tratteremmo noi stessi, rispettando tempi di consegna, ascoltandolo, trovando insieme a lui le soluzioni a ogni problema si ponga.
Lo stile “Italiano” dove italiano non è solo un aggettivo,
ma è un modo di essere, di vivere, di sentire.
I nostri tessuti sono i migliori al mondo, le nostre maestranze compiono gesti che passano dal cuore alle mani seguendo la via della competenza. Per questo, i nostri prodotti durano nel tempo.